martedì 2 luglio 2013

Bye bye panciona

- 14 giorni!!!!....questo significa che sono passati già nove mesi!

La mia pancia in questo periodo si è trasformata giorno dopo giorno per contenere il nostro piccolo grande tesoro...non vediamo l'ora di poter stringere Martina tra le nostre braccia.

Queste probabilmente saranno le ultime foto della mia panciona che, come si può vedere ha raggiunto dimensioni abnormi...








Mi mancheranno tanto quei piccoli movimenti della pancia .. quando Martina aveva il singhiozzo oppure quando all'improvviso spuntava un piedino o una manina...

E poi mi mancheranno i momenti in cui io e Fede passavamo le serate a scegliere il nome (Nevia, Kate, Angelina, Jessica),  a fantasticare su di lei (a chi somiglierà), a progettare la cameretta e a decidere la disposizione dei mobili.

Ciao ciao panciona, mi mancherai tanto tanto... ma anche no!


Nessun commento:

Posta un commento