sabato 17 maggio 2014

Mini-album con Elisabetta

Ormai trovare un momento solo per me è diventato praticamente impossibile.
Se da una parte Martina impegna tutta la mia giornata, senza concedermi un attimo di riposo, dall'altra sono convinta che ogni momento con lei è pura felicità.

Un paio di settimane fa, passando al negozio di Rita, mi sono "ritrovata" circondata da timbri, fustelle, carte coloratissime, colle e infiniti altri materiali, e mi è venuta voglia di trascorrere qualche ora a scrappare in compagnia. Ho colto l'occasione al volo e ho prenotato il corso.

Il workshop di Elisabetta consisteva nel realizzare un mini-album ed una volta creata la struttura principale, passo passo, le pagine sono state completate in modo personale a proprio gusto. Questa è la mia versione!





Una volta aperto, l'album si compone di piccole pagine piegate a "fisarmonica".




Le foto di Martina sono state inserite in ordine di tempo, da quando aveva pochi giorni fino ad oggi...10 mesi!!




Ogni volta che provo a fare indossare le scarpe a Martina, lei in due secondi le sfila via.
A volte, invece, rimane con una sola scarpa al piede (come nella foto) e chiunque la vede, ci ferma e preoccupato ci dice: "la piccola ha perso una scarpina!

Martina è nata d'estate, nel mese di Luglio, e per questo motivo abbiamo pensato di non costringerla con le scarpe ai piedi...ecco spiegato il problema!!! Se fosse nata nei mesi invernali le avrebbe mantenute perchè le avrebbero tenuto i piedi caldi,  abituandosi, così, ad indossarle..






















1 commento:

  1. Ciao Simona, non so se ti ricordi, ci siamo conosciute al workshop di papercut! Ti ho nominata per il Liebster Award, un'iniziativa carina :) Spero ti facci a piacere, qui trovi le info:
    http://she-art-claire.blogspot.it/2014/05/liebster-award-per-she-art.html

    RispondiElimina