venerdì 13 giugno 2014

Liebster Award

Qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio da Chiara e quasi non riuscivo a crederci...Chiara  mi ha candidato al Liebster Award!



Liebster Award


Il Liebster Award è un premio virtuale, ideato in Germania, con lo scopo di dare la possibilità a blog con meno di 200 followers di farsi conoscere attraverso un passaparola e nominando a propria volta altri 10 blog.


Queste le regole da seguire:

  • ringraziare e linkare il blogger che ci ha nominato
  • rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato
  • nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
  • proporre ai nominati 10 domande
  • andare sui singoli blog per comunicare la nomina


Quindi per prima cosa voglio ringraziare Chiara di She Art Claire, per aver pensato a me! 


Queste le mie risposte alle sue 10 domande:


1. L'ultima cosa che fate prima di andare a dormire?

     Guardo Martina nel suo lettino e controllo che non sia scoperta

2. La prima cosa che fate dopo esservi svegliate?

    Durante la notte Martina si sveglia e viene a dormire nel nostro letto...quando la mattina mi sveglio, se lei continua a dormire, resto lì affianco a lei, immobile, e provo a memorizzare quei momenti di piena beatitudine.

3. Il libro in cui vorreste vivere?

    Colazione da Tiffany di Truman Capote

4. La stagione preferita?

    La primavera

5. Citazione preferita?

     "I rapporti umani sono spesso un disastro perchè gran parte dell'umanità non capisce che entrare nel cuore delle persone non è una conquista ma una straordinaria opportunità"            Marylin Monroe

6. L'oggetto che avreste voluto inventare?

     Il cellulare... ormai non si riesce a stare più senza.
     
7. Materiale e/o strumento preferito per creare?

     Al momento la carta, ma generalmente tutto quello che mi permette di esprimermi.

8. Il colore che odiate?

    Adoro tutti i colori, ma ho i miei preferiti.

9. Appartamento o villetta?

     Villetta

10. Il posto più bello che avete visto?

      La Grecia.
  



Ed ora le mie nomine:



Vero vegan

A gentle touch craft


Briciole di scrapbooking



Piccole cose

Dal cassetto di Fren


De petit coins


Ai piedi del carrubo


Kia creations


Roberta e le sue idee


La soffitta dei ghiri





Veniamo, dunque, alle mie 10 domande:

1. Cosa fai quando ti concedi del tempo per te?


2. La tua canzone preferita?


3. Qual'è il tuo miglior difetto?


4. Perché hai deciso di raccontarti in un blog?


5. Che genere di film preferisci?


6. Il tuo piatto preferito?


7. Qual'è il tuo sogno nel cassetto?


8. Alba o tramonto?


9. La vacanza più bella che hai fatto...dove?


10. Come esprimi la tua creatività?


Ecco fatto, ora manca soltanto avvisarle tutte!





5 commenti:

  1. ciao simona.. e grazie per la nomination!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Simona per aver pensato al mio blog!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio! Ti seguirò con piacere, e se vorrai fare altrettanto sarai sempre la benvenuta!
    A presto
    Lisa
    http://miepiccolecose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie Simona per la nomination...
    Ma, purtroppo, mio malgrado, non proseguirò la catena perché sia per scelta che per mancanza di tempo tendenzialmente non partecipo ai premi virtuali.
    Grazie mille, comunque, per aver pensato a me.
    Davvero gentile,
    Cristiana

    RispondiElimina