mercoledì 30 luglio 2014

1° anno di Martina


Luglio è trascorso all'insegna dei grandi festeggiamenti, primo fra tutti il compleanno di Martina.

Il 4 Luglio 2013 è nata Martina......ops, è già passato un anno!!! 1 annoooo!!! 365 giorni!!!!....

E come non accorgersene...ogni giorno di questo anno mi ha regalato un'emozione infinita....questo tempo trascorso posso sentirlo, abbracciarlo e guardarlo ogni istante....me ne sono accorta quando Martina non entrava più nella culla, e abbiamo dovuto prendere il lettino, quando è passata dalla taglia 3, 6, 9 e infine 12 mesi, quando sono spuntati i primi dentini ed hanno iniziato a crescerle quei "ricci", ancora troppo corti, e poi....le prime pappe, i primi passi, le prime cadute, le prime parole!!!!!

Ogni momento di questo anno svela una nuova conquista, un piccolo traguardo per Martina...ed ogni sua vittoria diventa anche la mia.



Per l'occasione abbiamo organizzato una festa con amici e familiari.
E' stato bello poterli ospitare sulla terrazza del mio piccolo appartamento, nella casa dei miei genitori.




C'erano tanti spazi dove i più piccolini potevano giocare liberamente ed i grandi godersi la festa.

























Foto con "gnonno" e "gnonna"










Ho realizzato il cake topper interamente di carta, sia le girandole che la riproduzione della piccola Martina, fronte e retro per dare maggiore risalto.






Nessun commento:

Posta un commento