venerdì 3 ottobre 2014

Ci vorrebbe una vacanza!

Sono a casa da nove giorni consecutivi, a causa di una brutta influenza che mi ha steso letteralmente, non solo fisicamente ma anche moralmente. Era tempo che non mi sentivo così uno straccio.
Se mi guardo allo specchio mi spavento: naso irritato dal raffreddore, dolori reumatici, contrattura muscolare alla spalla destra, otite acute e sinusite...mancava il ciclo e stavo apposto!

E visto che non riesco ad uscire di casa, ne ho approfittato per preparare la tesi. 
Studio + tesi + influenza + Martina + tensione fisica = PANICO!
In questi casi sarebbe meglio starsene tranquille, a letto, o sul divano a guardare la tv, ed evitare di dedicarsi a qualcosa che richiede particolare cura, come la tesi, con il rischio di fare solo guai.
Ma siccome, quando ritornerò a lavoro, non avrò molto tempo da dedicare allo studio, in questi giorni sto facendo un grande sforzo...
....(uhmm, mi ci vorrebbe una bella vacanza in un centro benessere per rilassarmi un pò!)....(oppure, una bella giornata scrap :)))) !!!)



Ma non è tutto....non sto più allattando Martina.
Beh, era ora!!! C'ha quasi quindici mesi!!!! A cosa serve continuare?
Eppure questo mi deprime più dell'influenza...
mi mancano terribilmente quei momenti di coccole esclusive tra di noi, quando tendeva la manina verso di me e mi accarezzava, o quando si addormentava tra le mie braccia, quando diventavamo una cosa inscindibile e potevo tenerla stretta stretta a me. In quei momenti mi sentivo felice e non voglio esagerare.

Ma una cosa ho imparato da Martina...stare con lei ogni giorno e vederla crescere è la gioia più grande....quelle sensazioni non sono perse del tutto, hanno lasciato il segno, come ogni altra grande emozione...continueranno ad esserci tanti altri momenti di felicità da vivere insieme, perchè Martina sta crescendo ed è bellissima!!!













Oggi, visto che mi sento un pò giù, ho voluto risollevare il morale, dedicandomi a qualcosa che mi diverte...così ho preparato una card di compleanno da regalare ad una amica. 

In questo periodo, avendo poco tempo a disposizione per fare qualunque cosa, mi sembra un miracolo essere  riuscita, addirittura, a scattare qualche foto da postare sul blog.















1 commento:

  1. Brava la mia sorellona laureanda dolce mammina e pure scrappista! E splendida la mia nipotina ��

    RispondiElimina