giovedì 12 febbraio 2015

Finalmente libera!!!

Non riesco ancora a crederci.... finalmente sono laureata!!!  :)))))

E' stato un percorso pesante e faticoso, sia dal punto di vista emotivo che fisico.
Fino a lunedì scorso dovevo dividere il mio tempo tra libri, esami, lavoro, problemi di salute e Martina...almeno lei riusciva a sollevarmi il morale.
E queste non erano le uniche cose a cui pensare.... c'erano, anche, la spesa, la casa (ogni tanto da sistemare) e gli amici.
Mamma e papà sono stati dei bravi nonni-sitter... senza di loro non avrei saputo come fare.

Nei giorni precedenti, visto che avevo un pò di tempo in più per me, ne ho approfittato per preparare un piccolo pensiero a Nicoletta, collega di lavoro.

Nicoletta, tempo fa, mi aveva chiesto di realizzare con la carta un ritratto dei suoi genitori, per festeggiare il loro anniversario di matrimonio a febbraio.

Mi aveva fatto avere una foto, che le piace in modo particolare, in cui i suoi genitori si scambiano un sorriso, guardandosi negli occhi.








Sono contenta che a Nicoletta sia piaciuto, perchè oltre ad essere una delle colleghe con le quali condivido le gioie ed i dolori del mio lavoro, è soprattuto un'amica sincera a cui mi sento molto legata.


E quì le prove che finalmente è finita ;)))






Nessun commento:

Posta un commento