sabato 9 gennaio 2016

Christmas Explosion Box

L'anno nuovo è iniziato già da un pò e oggi abbiamo messo da parte l'albero ed il presepe e tolto la ghirlanda appesa fuori la porta... anche il filo di luci colorate sul balcone e in casa sulla libreria, tolti!
Tutto questo togliere e conservare mette un pò di malinconia. 
Per noi questo è stato un Natale speciale, perchè Martina, che ormai ha compiuto due anni e mezzo, aspettava con ansia l'arrivo di Babbo Natale!!!
Ha scartato i regali, che Babbo Natale le ha lasciato sotto l'albero, per quattro giorni consecutivi. 
Casa che andavi, regali che trovavi! 
Come vedeva un albero, chiedeva dove fosse il suo regalo. 
Risultato!?! Siamo tornati a casa con: un set di attrezzi vari Bosch (trapano, martello, tenaglia e viti varie), la bambola Sbrodolina (beve e fa la pipì), una macchina della polizia, due set di costruzioni, una pianola (semi-professionale), un libro-puzzle, le carte "inventa-favole", puzzles, carrello della spesa con verdura annessa, una bambola di pezza e set di verdure-frutta e cibi vari, uniti con il velcro, da tagliare...e domani le verranno consegnati altri due regali!!!!

Martina adora Babbo Natale e noi siamo contenti di vedere la sua gioia quando scarta il suo pacco e poi coinvolgere chi le sta vicino.

Pensando alla notte di Natale, quando Babbo Natale scende dal comignolo del camino per lasciare i doni sotto l'albero, ho realizzato questa scatolina-album in tema natalizio.















La scatolina si apre completamente sollevando il coperchio e.....ecco Babbo Natale spuntare fuori dal camino!!!






Caro Babbo Natale ti aspetto il prossimo anno, sarò buona e quindi, mi raccomando, portami un bel regalo.... quello che sai già!!!! ;P



4 commenti: