giovedì 14 gennaio 2016

Mini Album con copertina in stoffa

Oggi niente lavoro, sono a casa perchè non mi sento in gran forma e ne approfitto per pubblicare foto e video dell'ultimo sewing experiment...un mini album con copertina in stoffa.

La mia passione per lo scrapbooking deriva da quella per la carta e dalla possibilità di poterla modellare come un qualunque oggetto trasformabile, per realizzare scatole, album, cards, ma anche abbellimenti e decorazioni.

Attraverso i miei sewing experiments ho provato a lavorare la carta come se fosse un tessuto. Ho realizzato, così, un mini album 15x15 cm. con copertina in stoffa, decorandola con tulle, merletti e carte, cuciti tra loro. Ho poi aggiunto dei fiori in pizzo, delle foglie di carta e un piccolo cameo in gesso. Il tutto unito con un nastro rosa utilizzato come chiusura.




























































L'album contiene, inoltre, una tasca porta cd/dvd.









Il retro dell'album









E per finire, ecco il video completo!



XOXO!!!
Simona


Nessun commento:

Posta un commento