venerdì 15 aprile 2016

Album con fiocco

Deborah, la mia sorellina, lo scorso febbraio ha festeggiato il compleanno e le sue amiche hanno pensato per lei ad un regalo molto originale...un book fotografico! Fighissimo!!! Per la location è stato scelto il bellissimo lago di Bracciano, mentre per il make up e l'outfit tutto da concordare. Deborah era molto emozionata per i preparativi e soprattutto per quel che riguardava la scelta degli abiti. Siamo rimaste un pomeriggio intero nella sua stanza guardaroba a scegliere l'abito giusto. Il photo shoot prevedeva tre diversi outfit: casual, elegante e, il terzo, che si adattasse ad un accessorio...il cappello.
Alla fine siamo riuscite a trovare i capi perfetti per il servizio fotografico...certo, mancavano gli accessori e le scarpe...tradotto in parole povere...altre due ore di prove e tentativi!!!
Le amiche di Deborah sono delle ragazze simpaticissime, dolcissime e carinissime. Non sono stata presente al servizio fotografico, ma, conoscendole, si saranno divertite tantissimo.

Mi piacciono queste occasioni perché mi danno la possibilità di poter creare!!
E infatti...ho pensato di regalare a mia sorella un album che potesse contenere le foto di questa fantastica giornata!!!






















Ho rivestito la copertina dell'album con stoffe e impreziosita con un piccolo fiocco.
Ho legato con ago e filo le pagine interne...l'album può contenere ben 62 foto!!! Con questa tecnica il numero delle pagine si può scegliere. Spero sia sufficiente per contenere tutte le foto di Deborah.














La prima pagina ha un'aletta che si apre e conterrà la foto più importante da ricordare.















L'ultima pagina è formata da una tasca per contenere note o appunti della giornata ed il cd.







Mi sono divertita tantissimo a realizzare quest'album e spero tanto piaccia a Deborah.  :)


1 commento:

  1. Uauhhh 😃 è bellissimo Sister golden hands! Uno splendido ricordo del mio 40 compleanno festeggiato come sempre con accanto miei amori! 😍😘

    RispondiElimina