martedì 13 settembre 2016

Amicizia è...

"Amicizia è..." due splendide bambine, Martina C. e Martina M. (la mia Martina). La loro amicizia è nata circa due anni fa, tra i banchi dell'asilo nido che hanno frequentato. Vedersi tutti i giorni, scambiarsi qualche gioco, trovarsi sedute affianco per la merenda, tenersi la mano per uscire fuori in cortile...piccoli e semplici gesti quotidiani che hanno fatto crescere Martina M. e Martina C., e nascere tra loro una "piccola" grande amicizia.
Vedevo la loro complicità anche quando, all'uscita dal nido, si cercavano ancora, si scambiavano inviti per continuare a giocare insieme o magari per un gelato.
Non è semplice da spiegare. Potrà sembrare banale, quanto impossibile... ma l'amicizia può nascere, anche, tra bambine di tre anni!!!


A giugno, in occasione del terzo compleanno di Martina C., ho pensato di realizzare per lei quest'album fotografico, da sfogliare ogni momento avesse desiderato parlare di Martina M. e per ricordare, anche quando sarà grande, la sua amica del cuore.



























































Martina fra pochi giorni inizierà la scuola materna, quella dei bimbi "grandi", dove ci sono altre maestre e altri bambini e un bel parco dove correre e giocare... ma, sono certa, le mancherà molto la sua amica del cuore Martina C.







4 commenti:

  1. Maurice Lacroix monta lo scheletro cronografo Aikon su un cinturino in replica orologi rolex siti sicuri tessuto nero foderato in pelle di vitello con cuciture a contrasto rolex imitazioni bianche, insieme all'emblema applicato del marchio. È un compagno opportunamente sportivo orologi rolex falsi e modernista per l'orologio e, sebbene sia progettato in modo univoco per conformarsi al design integrato rolex daytona replica delle alette di Aikon, il cinturino include anche una funzione di sgancio rapido per un facile rolex submariner replica scambio. Il rilascio rapido è un grande concetto in teoria, ma il fatto che vendo imitazioni rolex uguali la linea Aikon sia un design integrato significa che mentre cambiare le cinghie potrebbe essere facile, trovare un altro rolex imitazioni perfette swiss cinturino o bracciale adatto è quasi impossibile.
    Nel suo insieme, il cronografo Maurice Lacroix rolex imitazioni perfette Aikon Skeleton fa avanzare ciò che è grandioso della linea Aikon (rifiniture nitide orologi rolex replica e complesse, design di lusso e qualità che colpiscono ben al di sopra del suo prezzo) e replica orologi rolex la amplifica, creando allo stesso tempo una nuova identità visivamente distinta per la linea che lo diversifica lontano da orologi replica rolex alcuni dei potenti battitori è stato spesso accusato di scappare. Come il resto della linea Aikon, anche qui c'è un ottimo rapporto orologi replica contrassegno qualità-prezzo, con un prezzo consigliato di $ 7.028 per un braccialetto integrato, cronografo sportivo orologi replica siti affidabili scheletrato con movimento interno.

    RispondiElimina